up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Asics Gel-FujiTrabuco 6 Goretex Trail Running Shoes

Asics Gel-FujiTrabuco 6 Goretex Trail Running Shoes

Asics Gel-FujiTrabuco 6 Goretex Trail Running Shoes

Asics Gel-FujiTrabuco 6 Goretex Trail Running Shoes

Asics Gel-FujiTrabuco 6 Goretex Trail Running Shoes

Asics Gel-FujiTrabuco 6 Goretex Trail Running Shoes

Asics Gel-FujiTrabuco 6 Goretex Trail Running Shoes

plus
Asics

Asics Gel-FujiTrabuco 6 Goretex Trail Running Shoes

Descrizione del prodotto Asics Gel-FujiTrabuco 6 Goretex Trail Running Shoes

Raggiungi i chilometri che ti servono con Gel FujiTrabuco 6 Goretex . Una scarpa da trail progettata per percorrere molti chilometri con grande comfort. Dotato di tessuto Goretex, diventa una scarpa traspirante e impermeabile con una grande durata. La sua struttura è adattata a condizioni molto fredde.

Indossando queste calzature, della famosa linea FujiTrabuco, avrai piena fiducia nella sua stabilità . L'intersuola è dotata di solyte e piastre di gel che perseguono l'equilibrio man mano che vai da ogni passo. La suola ha una buona presa perché la tecnologia AHAR + con le fessure raggiunge la trazione desiderata anche se le superfici sono bagnate. La goccia di questa scarpa è di 8 millimetri. Il rivestimento del tallone è migliorato rispetto alla versione precedente.

La parte superiore è combinata con materiali tessili e una mesh superiore più ruvida con rinforzi minimi . La costruzione è senza cuciture 3D saldato in tutta la scarpa. Il peso medio del pezzo è di 335 grammi. È composto da PGuard Toe che genera maggiore resistenza alle calzature. All'interno può adattarsi all'ortesi medica. Per impedire l'ingresso di rocce e sabbia, la linguetta anti ghiaia protegge la zona interna. I sentieri ti aspettano, corri con il tuo stile con le GEL-FujiTrabuco 6 da uomo, ora con strati minimi e saldata in 3D, la costruzione senza cuciture riduce la frizione e lo sfregamento. La suola esterna presenta tacchetti più profondi per una maggiore trazione mentre il design leggero ti permette di volare attraverso le montagne, foreste e campi aperti con il massimo comfort.

Le iniezioni per la stabilità, specifiche per sentieri, creano unintersuola leggera, con ottime caratteristiche di elasticità e durabilità, mentre il rivestimento del nuovo tallone rende la scarpa molto comoda e resistente. La tomaia rinnovata presenta una rete rinforzata per maggiore flessibilità e il respingente sulla punta di nuova concezione riduce il peso pur mantenendo lo stesso livello di prestazioni a cui la GEL-FujiTrabuco ti ha abituato.

Grazie alla tomaia in Gore-Tex senza cuciture, che rende la GEL-FujiTrabuco 6 G-TX impermeabile e traspirante, pioggia, fango di neve e pozzanghere diventeranno parte della tua avventura di corsa, perché nulla potrà ostacolarti.

Il tessuto Gore-Tex mantiene lacqua fuori dalla scarpa, mentre consente al calore e al sudore di uscire, in modo da garantire ai tuoi piedi ventilazione e una sensazione di freschezza e asciutto. Tali proprietà idrorepellenti, inseme al rivestimento interno ComforDry removibile, che fornisce ammortizzazione e proprietà antimicrobiche, creano un ambiente sano tutto lanno per i tuoi piedi.


Caratteristiche:

- Differenziale di 8 mm
- Tomaia impermeabile in Gore-Tex
- Peso ridotto
- Calzabilità ottimizzata
- Strati minimi
- Iniezioni stabilizzanti specifiche per il trail running
- Aderenza ottimale su superfici
- Aderenza ottimale su superfici bagnate
- Testate da ISS Japan
- Membrana impermeabile in Gore-Tex
- Comoda sulle lunghe distanze
- Componenti in gomma speciali per linverno
- Rivestimento migliorato del tallone
- Saldata in 3D e senza cuciture
- Tomaia migliorata con rete più robusta
- Maggiore durevolezza
- Puntale di nuova concezione
- Protezione superiore:
- Protezione anti-detriti e anti-rocce


Specifiche tecniche:

Peso
- 335 g


Adesso puoi fare il tuo ordine senza dover lasciare casa con runnerinn, il tuo negozio online specializzato in materiali per corsa e triathlon. Vogliamo farti godere il tuo tempo libero in modo unico e per questo, offriamo il maggior assortimento di prodotti di Scarpe trail running di Asics. Richiedi i prodotti per corsa e triathlon che sono elencati come Asics Gel-FujiTrabuco 6 Goretex Trail Running Shoes ideati per darti un comfort completo mentre stai praticando il tuo sport preferito o le tue attività quotidiane.

Caratteristiche Asics Gel-FujiTrabuco 6 Goretex Trail Running Shoes

Tecnologie
Si, con gore-tex
Drop
5-8 mm
Colore
Grigio
Peso
Più di 300 g
Caratteristiche
Impermeabile
Larghezza scarpa
Standard

Tecnologias Asics Gel-FujiTrabuco 6 Goretex Trail Running Shoes

Cerchi scarpe da corsa?

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Asics Gel-FujiTrabuco 6 Goretex Trail Running Shoes

Di cosa hai bisogno

-

Proprio quello di cui hai bisogno, zapstilla e GTX confortevoli

Asics Gel-FujiTrabuco 6 Goretex Trail Running Shoes

Scarpe asics trabuco

-

Il. Scarpe Asics Trabuco, consigliate al 100%, per l'aderenza che hai in montagna, a parte il fatto che puoi attraversare fanghi o terreni difficili. Sono stato sorpreso dal test superato

Asics Gel-FujiTrabuco 6 Goretex Trail Running Shoes

Sneaker mozzafiato

-

Ho ricevuto l'ordine, ho provato le sneakers e mi sono subito divertito! Si sono seduti perfettamente (hanno ordinato l'UE45 su un piede standard di 43,5), sono comodi, si adattano bene ai loro piedi, tenendo conto di Gortex - il peso è piccolo. Suola luminosa semplicemente super. Lo consiglio Dopo il complemento della recensione del test!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up