up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Asics Gel-DS Trainer 25 Running Shoes

Asics Gel-DS Trainer 25 Running Shoes

Asics Gel-DS Trainer 25 Running Shoes

Asics Gel-DS Trainer 25 Running Shoes

Asics Gel-DS Trainer 25 Running Shoes

Asics Gel-DS Trainer 25 Running Shoes

Asics Gel-DS Trainer 25 Running Shoes

plus
Asics

Asics Gel-DS Trainer 25 Running Shoes

Descrizione del prodotto Asics Gel-DS Trainer 25 Running Shoes

Grazie al supporto che offre, Gel DS Trainer è la scarpa giusta per le tue routine di allenamento. Questa versione di Asics come corridore ti dà la stabilità di cui hai bisogno per continuare i tuoi obiettivi di carriera.

Nell'intersuola, le scarpe da allenamento includono uno strato FlyteFoam, come parte del suo sistema di ammortizzazione che ti mantiene a tuo agio con una sensazione piacevole. Allo stesso modo, l'incorporazione della tecnologia Trusstic System previene la torsione del pezzo e ti dà stabilità durante l'esecuzione dei tuoi movimenti. Inoltre, nella parte posteriore ha capsule in gel che riducono gli impatti.

La suola di questa scarpa da allenamento ha un'elevata resistenza all'abrasione, generando una presa adeguata sui diversi tipi di superficie. La parte superiore è costruita con rete per mantenere la traspirabilità del piede. La scarpa da corsa GEL DS TRAINER 25 di ASICS è una scelta eccellente per i corridori che vogliono andare veloci. La scarpa ti aiuta a raggiungere quegli obiettivi di corsa con una calzata perfetta attorno all'area mediale e la leggera tecnologia FLYTEFOAM nell'intersuola per una risposta scattante.
La tecnologia PROPULSION TRUSSTIC nella suola della scarpa rispecchia i legamenti del piede, creando una potente leva per spingere il tuo passo. La tecnologia GEL nella parte posteriore del piede aggiunge anche un'ammortizzazione per ridurre la gravità degli urti all'impatto.
Un pannello specializzato all'interno della scarpa aiuta a fornire un'ottima vestibilità complessiva, mentre la nuova soletta sagomata rispecchia la forma naturale del piede per favorire un maggiore comfort. Inoltre, il design a contatto con il suolo completo della suola formula una transizione graduale dall'attacco del piede alla punta del piede.
Comoda, potente e leggera, la scarpa GEL DS TRAINER 25 ha tutto ciò che ti serve per accelerare.
Caratteristiche:
Tecnologia intersuola Flytefoam:
La nostra intersuola più leggera di sempre. Le sue fibre organiche rimbalzano nella sua forma originale nello spazio di ogni falcata per fornire un'ammortizzazione perfetta dall'inizio della corsa fino alla fine.
Sistema di ammortizzazione del gel del piede posteriore:
Attenua lo shock durante la fase di impatto e consente una transizione graduale verso la sostanza.
Propulsion Trusstic Technology:
Imita il tessuto connettivo nel piede creando tensione mentre il piede entra nella fase di propulsione.
Spina tacco Super Ahar:
Gomma Asics resistente all'abrasione sulla suola. Aiuta a ridurre l'eccessiva usura.
Durata della maglia:
Una forma di durata per ridurre il peso.
Contatto a terra:
Una piattaforma stabile e ammortizzata
Sistema di supporto dinamico Duomax:
Questa evoluzione del sistema Duomax migliora la stabilità e il supporto, con peso ridotto e maggiore comfort della piattaforma.


Ti piace Asics Gel-DS Trainer 25 Running Shoes? Entra nella nostra sezione di corsa e triathlon e scopri una vasta gamma di prodotti e accessori di Scarpe donna che possono aiutarti a realizzare le tue attività nel tempo libero. Controlliamo che i prodotti per corsa e triathlon siano in condizioni perfette. Non guardare oltre! La nostra collezione di Scarpe donna è disponibile in tonalità e stili differenti.

Caratteristiche Asics Gel-DS Trainer 25 Running Shoes

Appoggio
Pronatore
Drop
5-8 mm
Colore
Blu
Peso
Da 200 g a 250 g
Larghezza scarpa
Standard

Cerchi scarpe da corsa?

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Asics Gel-DS Trainer 25 Running Shoes

Asics ds trainer 25 in alto

-

RUNNERINN AL TOP !! consegna un po' lunga ma ne è valsa la pena aspettare? prezzo imbattibile.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up