up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Asics Scarpe Running Gel-Cumulus 21

Asics Scarpe Running Gel-Cumulus 21

Asics Scarpe Running Gel-Cumulus 21

Asics Scarpe Running Gel-Cumulus 21

Asics Scarpe Running Gel-Cumulus 21

Asics Scarpe Running Gel-Cumulus 21

plus
Asics

Asics Scarpe Running Gel-Cumulus 21

Descrizione del prodotto Asics Scarpe Running Gel-Cumulus 21

Taglio dritto e un'eccellente ammortizzazione che troverai in Gel Cumulus 21 . Questa scarpa da corsa è stata progettata per quei pronatori neutri che non superano gli 80 chilogrammi.

La struttura delle scarpe sportive mira a migliorare sempre le tue prestazioni in pista e ottenere importanti benefici. Ad esempio, i tuoi passi saranno più morbidi dall'inclusione dello strato Flytefoam Lyte. Inoltre, la tecnologia Flytefoam Propel ti offre il miglior ritorno di energia, dopo ogni falcata. Un elemento importante che riduce gli impatti sono le capsule in gel, caratteristiche del brand, che sono state create per darti maggior comfort, assicurando la zona della caviglia.

La suola della versione ha integrato Impact Guidance System, slot bilanciati, che forniscono supporto ed equilibrio durante le transizioni. Inoltre, ha AHAR +, un composto più forte in alcune aree per ridurre l'usura da abrasione. La ventilazione delle scarpe da allenamento è garantita dall'inserimento di rete multidirezionale. Il modello Asics ti dà libertà sull'asfalto. La goccia è di 10 millimetri e il suo peso è di circa 300 grammi.

Vai oltre ciò che credevi possibile con la scarpa da corsa per uomo GEL CUMULUS® 21 di ASICS. Progettata per ammortizzare e sostenere i piedi su lunghe distanze, questa scarpa vanta la tecnologia FLYTEFOAM® Propel per un eccellente rimbalzo ed energia. La combinazione della tecnologia GEL® posteriore e dell'avampiede consente di beneficiare di un livello di assorbimento degli urti non disponibile in molte altre scarpe, mentre la tecnologia GUIDANCE LINE ™ migliora l'efficienza della deambulazione e il tallone interno mantiene il piede in posizione indipendentemente dalla distanza . Ulteriore supporto viene dalla tecnologia IGS® (Impact Guidance System) che migliora la tua andatura naturale mentre ti muovi, e la soletta in EVA che si adatta alla forma dei tuoi piedi per un maggiore comfort. La mescola in gomma AHAR® altamente resistente riduce l'usura nelle aree di impatto chiave della suola, rendendola una scarpa da corsa ad alte prestazioni su cui puoi davvero contare mentre cerchi di raggiungere nuovi livelli. La ventilazione è assicurata dalla tomaia in mesh jacquard ingegnerizzato, quindi puoi stare certo che i tuoi piedi rimarranno freschi anche quando la corsa si surriscalda. I dettagli riflettenti sulla parte esterna della scarpa ti faranno notare, anche a livelli di luce più bassi.Con questo nuovo entusiasmante design della scarpa GEL CUMULUS® 21 nella tua borsa da corsa, sarai in grado di affrontare quei chilometri in più in termini di comfort e stile.
Caratteristiche:
SUOLA DURASPONGE®:
Filosofia del design ASICS che impiega componenti collegati per migliorare l'andatura naturale del piede dall'attacco del tallone alla punta del piede.
TECNOLOGIA IGS® (IMPACT GUIDANCE SYSTEM):
Gestione dell'umidità (Ortholite è un marchio registrato di ATP Manufacturing LLC).
ORTHOLITE® SOCKLINER:
Impiega materiale durevole SpevaFoam ™ 45 a 45 gradi per una sensazione morbida sulla piattaforma e un maggiore comfort.
SPEVAFOAM ™ 45 DURATA:
Formulazione di schiuma energetica ASICS che fornisce un rimbalzo supremo grazie a un composto elastomerico unico.
TECNOLOGIA PROPEL FLYTEFOAM®:
La nostra tecnologia FlyteFoam® offre un eccezionale rimbalzo e reattività a prescindere dalla distanza, utilizzando super fibre organiche per aiutare a ridurre l'imballaggio che avviene tradizionalmente con schiume più morbide a bassa densità.
TECNOLOGIA INTERSUOLA FLYTEFOAM®:
Attenua lo shock durante le fasi di impatto e di punta e consente il movimento su più piani mentre il piede passa attraverso il ciclo dell'andatura.
SISTEMA DI CUSCINAMENTO TECNOLOGIA REARFOOT E FOREFOOT GEL®:
Acronimo di ASICS High Abrasion Rubber. Posizionato in aree critiche della suola per una durata eccezionale.
SUOLA AHAR®:
Attenua lo shock durante la fase di impatto e consente una transizione graduale verso la metà.


Vorresti acquistare Asics Scarpe Running Gel-Cumulus 21? Sei nel posto giusto! Nella categoria di Running del negozio di corsa e triathlon online puoi trovare una vasta gamma di modelli differenti al miglior prezzo. Trova i migliori prodotti di corsa e triathlon, che si adattano alle tue necessità su runnerinn. Stai cercando un regalo? Allora non farti sfuggire nemmeno i nostri saldi Scarpe donna.

Caratteristiche Asics Scarpe Running Gel-Cumulus 21

Appoggio
Neutrale
Drop
9-12 mm
Colore
Nero
Peso
Da 250 g a 300 g
Caratteristiche
Dettagli riflettenti
Larghezza Scarpa
Standard

Cerchi scarpe da corsa?

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Asics Scarpe Running Gel-Cumulus 21

asics cumulus 21

-

Spedizione veloce, prodotto perfetto

Asics Scarpe Running Gel-Cumulus 21

Tutto perfetto

-

Come negli acquisti precedenti, tutto è perfetto. Sia il prodotto che il servizio. Ho comprato dalla Svizzera e dalla Spagna, sempre molto velocemente e senza complicazioni. Consegna veloce e prodotto secondo la descrizione. Altamente raccomandato !!

Asics Scarpe Running Gel-Cumulus 21

Asics cumulus21

-

Perfetto, proprio quello che stavo cercando.

Asics Scarpe Running Gel-Cumulus 21

Scarpa superiore

-

Questo è esattamente come dovrebbe essere una scarpa da corsa.

Asics Scarpe Running Gel-Cumulus 21

Ottimo prodotto

-

Adoro la modella. Molto soddisfatto !! L'ordine è stato ricevuto molto rapidamente. Consiglio vivamente questo sito.

Asics Scarpe Running Gel-Cumulus 21

Асикс рулит!

-

Чтобы понять чем отличаются эти кроссы от других, нужно купить и побегать. Отличные кроссовки!

Asics Scarpe Running Gel-Cumulus 21

Кроссы - огонь!

-

Отличные кроссовки. Интересен протектор. Сеточка позволит дышать ступням. Прикольное ощущение помощи в толчке при перекате от пятки к носку. Размер один в один. Не маломерят. Рекомендую.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up