up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Asics DynaFlyte 2 Running Shoes

Asics DynaFlyte 2 Running Shoes

Asics DynaFlyte 2 Running Shoes

Asics DynaFlyte 2 Running Shoes

Asics DynaFlyte 2 Running Shoes

Asics DynaFlyte 2 Running Shoes

plus
Asics

Asics DynaFlyte 2 Running Shoes

Descrizione del prodotto Asics DynaFlyte 2 Running Shoes

Dal 2017, DynaFlyte 2 è sul mercato, una scarpa da allenamento creata con materiali e finiture eccezionali che ti permettono di usarli per scopi diversi, in base ai tuoi interessi. Usando queste calzature leggere, otterrai la versatilità del ritmo.

Il peso di questa versione di Asics è di circa 255 grammi. Usando questo modello ti godrai il comfort sotto i piedi perché è composto da uno strato di FlyteFoam, fibre superorganiche e capsule di gel che contribuiscono all'ammortizzazione, offrendo un adeguato rimbalzo dopo ogni passaggio. Sotto l'arco plantare, ha un sistema Trusstic per favorire la transizione durante la pronazione.

La goccia della scarpa è di 8 millimetri. La busta dei pronatori può aggiungere più chilometri con un comfort totale . La suola in gomma solida è progettata per ottenere prestazioni adeguate sull'asfalto asciutto e integrata da AHAR +, gomma soffiata e contatto a terreno pieno che aiuta il contatto adeguato con la superficie. L'interno ha Adapt Mesh che contribuisce all'adattabilità del piede e genera un'adeguata sensazione di regolazione. Rinforzo esterno facilita la ventilazione Lo slancio continua. Basandosi sul successo della scarpa originale DynaFlyte ™, il nostro aggiornamento per il rifornimento di velocità è pronto per il lancio. Le presse modello ASICS DynaFlyte ™ 2 si ripetono sull'intera lunghezza dell'intersuola FlyteFoam® e aggiungono "" ali "" sotto forma di una nuova tomaia Adapt Mesh ™, per una maggiore traspirabilità, riduzione del peso complessivo e ridotta possibilità di vesciche. Il modello DynaFlyte ™ 2 è qui per offrirti un'ammortizzazione eccellente e reattiva con una leggerezza che potresti non aver mai pensato possibile. Preparati ad accelerare. Peso: 8,9 once. Altezza tacco: 20mm. Altezza dell'avampiede: 12mm.

Caratteristiche:

Tecnologia dell'intersuola FlyteFoam®:

La nostra tecnologia FlyteFoam offre un rimbalzo e una reattività eccezionali a prescindere dalla distanza, utilizzando fibre super organiche per ridurre l'imballaggio che si verifica tradizionalmente con schiume più morbide e a bassa densità.

Costruzione senza cuciture:

L'uso di materiali senza cuciture riduce il potenziale di irritazione e attrito causato da punti e cuciture tradizionali.

Occhietti discreti:

Gli occhielli posizionati in modo indipendente disperdono la tensione del pizzo, creando un ambiente di adattamento personalizzato e un comfort superiore migliorato.

Sockliner rimovibile:

Una soletta che può essere rimossa per ospitare un ortesi medica.

Ortholite® X 40 Sockliner:

Questo sottopiede premium presenta proprietà di rimbalzo più elevate e offre un'eccellente gestione dell'umidità e un alto livello di traspirabilità (Ortholite è un marchio registrato di ATP Manufacturing LLC.)

SpevaFoam ™ 45 Lasting:

Impiega un materiale duraturo di 45 ° SpevaFoam ™ 45 per una sensazione di piattaforma morbida e un comfort migliorato.

Adatta la tecnologia Mesh ™:

Fabbricazione di mesh unica e multifunzionale che offre supporto e flessibilità per una vestibilità sicura e senza restrizioni.


Conosci tutte le caratteristiche che rendono Asics DynaFlyte 2 Running Shoes unica. Se sei interessato a Asics DynaFlyte 2 Running Shoes, dovresti sapere che questo prodotto è presente in stock adesso sul tuo negozio online runnerinn. La nostra ampia collezione di Running ti aiuterà a trovare esattamente quello che stai cercando e ti farà godere al massimo la tua attività di corsa e triathlon. Approfitta dei vantaggi acquistando su runnerinn e unisciti alla più grande comunità sportiva.

Caratteristiche Asics DynaFlyte 2 Running Shoes

Appoggio
Neutrale
Drop
5-8 mm
Colore
Blu
Peso
Da 250 g a 300 g
Larghezza scarpa
Standard

Cerchi scarpe da corsa?

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up