up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Asics Maglietta Manica Corta Capsleeve

Asics Maglietta Manica Corta Capsleeve

Asics Maglietta Manica Corta Capsleeve

Asics Maglietta Manica Corta Capsleeve

Asics Maglietta Manica Corta Capsleeve

Asics Maglietta Manica Corta Capsleeve

plus
Asics

Asics Maglietta Manica Corta Capsleeve

Descrizione del prodotto Asics Maglietta Manica Corta Capsleeve

Mantieniti al fresco durante le sessioni di allenamento più intense indossando questa maglia fitness morbida al tocco da donna. La maglia ad alte prestazioni è progettata per mantenerti fresca grazie a una combinazione di maniche corte ad aletta, inserti a rete sulla parte anteriore e posteriore e la tecnologia ASICS MotionDry. Tutti questi elementi lavorano insieme per assorbire il sudore dalla pelle, massimizzare la ventilazione, la traspirabilità e il raffreddamento e mantenerti comoda, così da permetterti di concentrarti e dare tutto fino alla fine. Lorlo posteriore esteso, la vestibilità aderente e le cuciture piatte utilizzate in modo integrale nella maglia offrono un tocco di stile, con elementi reflective che migliorano la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione.


Caratteristiche:

- Vestibilità aderente
- Maniche corte ad alette
- Tessuto leggero
- Orlo posteriore ampliato
- Inserto a rete davanti e dietro
- Cuciture piatte
- Stampa a barre reflective sulla schiena


Specifiche tecniche:

Materiale:
- 100% poliestere
- Rete 90% poliestere 10% spandex


Se vuoi acquistare i migliori prodotti di Abbigliamento donna di Asics, hai trovato il posto giusto su runnerinn. Su runnerinn lavoriamo sempre con le migliori marche, come Asics, per offrirti la migliore qualità e il miglior prezzo su tutti i nostri prodotti di corsa e triathlon, come Asics Maglietta Manica Corta Capsleeve. Fai il tuo ordine e ricevi Asics Maglietta Manica Corta Capsleeve il più velocemente possibile.

Caratteristiche Asics Maglietta Manica Corta Capsleeve

Tipi di maniche
Corte
Colore
Blu

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up