up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Amazfit Orologio GTR 42 Mm

Amazfit Orologio GTR 42 Mm

plus
Amazfit

Amazfit Orologio GTR 42 Mm

Descrizione del prodotto Amazfit Orologio GTR 42 Mm

Elegante nell'azione, attivo nello stile
Amazfit GTR
Design elegante in metallo e ceramica | 326 display AMOLED PPI
Potente durata della batteria | Resistente all'acqua fino a 5 ATM | 12 modalità sport

Sottile e delicato,
Con il fascino e la bellezza della leggerezza che emerge dalla delicatezza e dall'eleganza, Amazfit GTR 42mm adotta un corpo di orologio leggero e robusto in alluminio con soli 9,2 mm di spessore, mentre il peso del corpo dell'orologio è più leggero di sei pezzi di carta A4 *. E con la lucente cornice in ceramica di zirconio microcristallino *, l'orologio appare ancora più sottile e delicato. Sono disponibili quattro colori per l'orologio: nero stellato, rosa ciliegia, rosa chiaro e rosso corallo, ed è inoltre dotato di una speciale edizione glitter realizzata con 60 cristalli austriaci a zirconia cubica con brillanti brillanti. Insieme a una varietà di cinturini leggeri e colorati, puoi facilmente creare il tuo look elegante.
Display AMOLED 1,2 ”con eleganti quadranti
Ampio display AMOLED 326 PPI con eleganti quadranti. Esperienza visiva eccezionale e più confortevole
Splendido display AMOLED 326 PPI che ti terrà fisso sull'orologio. Il quadrante dell'orologio offre una grande varietà di interfacce originali, rendendo il tuo Amazfit GTR un'opera d'arte senza soluzione di continuità.

Una durata della batteria rivoluzionaria di 12 giorni.
Nessun problema di esaurimento della batteria
Un chip avanzato con basso consumo energetico, un nuovo e migliorato design del circuito, una profonda ottimizzazione della potenza e gestione del consumo energetico, consentono ad Amazfit GTR di funzionare perfettamente per oltre tre settimane.

Resistente all'acqua fino a 5 ATM e GPS ad alta precisione.
Il tuo miglior compagno per l'arrampicata o il nuoto in montagna
Amazfit GTR è resistente all'acqua fino a una profondità di 50 metri, che è paragonabile ai tradizionali orologi di fascia alta, quindi non devi preoccuparti di indossarlo nella vita quotidiana o nuotare. Inoltre, il sistema di posizionamento GPS ad alta precisione è continuamente ottimizzato per fornire dati di allenamento intensi per l'allenamento all'aperto.

12 modalità sportive, dal nuoto allo sci
Amazfit GTR offre 12 modalità sportive, dalle attività quotidiane come camminare, correre o nuotare, arrampicare e sciare, così potrai conoscere il tuo stato di esercizio e migliorare gli straordinari.

Corsa all'aperto
routine
A piedi
Ciclismo all'aperto
Pedalare al chiuso
Nuoto in acque libere
Nuoto in piscina
Istruttore Ellittico
arrampicata
Trail Running
Sciare
Esercizio

Esercizio + salute + vita quotidiana.
Una frequenza cardiaca a fondo scala più avanzata
Sistema di monitoraggio
L'Amazfit GTR, integrato con il sensore ottico di tracciamento biologico BioTrackerTM PPG e un algoritmo sviluppato da Huami, offre un monitoraggio avanzato della frequenza cardiaca su vasta scala. Non solo fornisce un monitoraggio incessante della frequenza cardiaca ad alta precisione 24 ore su 24, ma fornisce anche funzioni come avvisi di vibrazione sulla frequenza cardiaca troppo alti o fuori dalla portata durante l'esercizio, e la registrazione e la visualizzazione della portata di bruciare i grassi, rendendo l'esercizio più scientifico e salutare.

Conta i tuoi passi, migliora il tuo sonno, ascolta la musica:
Tutto ciò di cui hai bisogno nella vita quotidiana
Finché indossi Amazfit GTR, conterà silenziosamente i tuoi passi e il volume dell'esercizio per tutto il giorno. Quando ti addormenti, registrerà in dettaglio le tue condizioni di sonno e ti consentirà di controllare a distanza la musica riprodotta sul tuo cellulare per un'esperienza di allenamento a mani libere.

Eccezionale nuova app Amazfit per un'intera nuova esperienza.
La nuova app Amazfit è il complemento perfetto dell'Amazfit GTR. È possibile regolare le impostazioni dell'orologio modificando il quadrante, controllare i registri degli esercizi storici e impostare piani di allenamento esclusivi per ottenere prestazioni migliori.

Cinturini disponibili
Offriamo anche cinturini per orologi realizzati con materiali diversi con colori diversi da mescolare e abbinare a piacere. Con il meccanismo di sgancio rapido, puoi facilmente sostituire il cinturino da solo.
Cinturino in gomma fluorescente | Cinturino in silicone | Cinturino in pelle.



Stai pensando di acquistare Amazfit Orologio GTR 42 Mm? Questo è uno dei migliori prodotti da dressinn, il negozio di moda online. Il prezzo è 0 $, tempo limitato! Da dressinn puoi approfittare dei migliori vantaggi e trovare prodotti di Amazfit al miglior prezzo. Tutti i nostri prodotti per moda hanno una produzione della più alta qualità garantita.

Caratteristiche Amazfit Orologio GTR 42 Mm

Colore
Bianco
Età
Adulto
Caratteristiche
GPS
Attività giornaliera
FC del polso
Aspetto del Prodotto
Nuovo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up