up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Altra

gli uomini seguono

gli uomini seguono

le donne seguono

le donne seguono

Timp 4

Timp 4

uomini su strada

uomini su strada

strada delle donne

strada delle donne

Olympus 5

Olympus 5

Categorie

Scarpe donna

Scarpe uomo

Vedi tutti( Altra )

Altra

Altra è un'azienda di produzione americana che progetta, commercializza e vende scarpe da corsa per il trail running, la corsa su strada e i calzature generali. Nel 2016, il marchio ha aggiunto alla sua gamma di sviluppo giacche, shorts, camicie e calzini per la corsa e l'escursionismo. Altra è un marchio ben conosciuto e famoso per la corsa specialistica e il trail running in tutto il mondo.

Altra è un ottimo marchio per le scarpe

Altra è un ottimo marchio per la corsa su strada e per il trail running. Se stai cercando una scarpa da trail ammortizzata, Altra è il marchio da acquistare. Tuttavia, se stai cercando una calzata più naturale che spinge la parte inferiore del corpo a lavorare più duramente per aiutarti, Altra è anche un marchio adatto. Ogni scarpa Altra è realizzata su una piattaforma con ammortizzazione bilanciata che posiziona il tallone e la punta del piede alla stessa distanza dal terreno. Questa base biologica aiuta un allineamento ottimale, migliora una forma più utile e consente un impatto a basso impatto. Lo slittamento zero tallone-alluce mantiene il tallone e l'avampiede all'altezza esatta, incoraggiando una forma e un allineamento più utili. Altra realizza tutte le sue scarpe da corsa con la sua scatola delle dita della forma del piede, evidenziando la vera forma della tua pianta del piede piuttosto che assottigliandosi verso la punta come la maggior parte delle altre scarpe da corsa. Altra Lone Peak offre questi Trail Runners resistenti all'acqua per ulteriori protezioni dagli elementi. Sia su strada che sul sentiero, le scarpe da corsa per uomo e donna Altra offrono il comfort e la solidità per aiutarti a partire. Con le scarpe Altra per uomo e donna puoi sperimentare l'implementazione e il comfort di Altra Running. Le scarpe Altra utilizzano una scatola delle dita della forma del piede che consente alle dita di distendersi e rilassarsi per migliorare la forza e la spinta durante la corsa, così come un tallone più stretto e un'arcata più alta progettata per il piede. Inoltre, includono la tecnologia di ammortizzazione bilanciata, che aiuta con la forma e incoraggia un atterraggio a basso impatto. Qualunque cosa tu stia cercando, troverai la scarpa ideale da Altra. Altra Olympus è come non l'hai mai visto prima. Questa scarpa da trail protettore massimo presenta una linguetta premium migliorata per una sensazione di bloccaggio migliore. La tomaia in mesh artificiale è traspirante e resistente per quei lunghi giorni sui sentieri, e l'intersuola Inner Flex offre una flessibilità e una prestazione prolungate. Inoltre, Altra Rivera è stato sviluppato per servirti come un guanto e correre come una brezza.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere