up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Altra Scarpe da corsa Escalante 2.5

Altra Scarpe da corsa Escalante 2.5

Altra Scarpe da corsa Escalante 2.5

Altra Scarpe da corsa Escalante 2.5

plus
Altra

Altra Scarpe da corsa Escalante 2.5

Descrizione del prodotto Altra Scarpe da corsa Escalante 2.5

L'escalante originale è uno dei preferiti dai fan per gli altri amanti di tutto il mondo e il 2.5 riporta molte delle sue caratteristiche che le persone conoscono e amano. comodo, casual e capace, questo modello aggiornato è pronto per l'azione che dura tutto il giorno. il calzino aggiornato come la tomaia è leggero, traspirante ed estremamente confortevole. la combinazione dell'intersuola di altra ego™ e innerflex™ offre una corsa morbida e reattiva con una maggiore flessibilità per prestazioni complessivamente migliorate. dalle lunghe passeggiate alle corse brevi, dalla corsa leggera ai lunghi giri e tutto il resto, con l'escalante 2.5 puoi fare tutto, tutto il giorno.


Caratteristiche:

Forma del piede™:
Il nostro esclusivo comfort FootShape™ offre ai tuoi piedi più spazio per sedersi in modo naturale ed è progettato per affrontare le differenze biologiche nei piedi di uomini e donne.

Ammortizzazione bilanciata™:
La nostra piattaforma Balanced Cushioning™ posiziona il tallone e l'avampiede alla stessa distanza dal suolo, favorendo un migliore allineamento, una forma migliore e un atterraggio a basso impatto.

Altro ego™:
La nostra schiuma originale Altra EGO™ è progettata per fornire un ulteriore ritorno di energia e una sensazione reattiva, ma morbida e confortevole.

Innerflex™:
Queste scanalature a griglia nell'intersuola sono progettate per fornire flessibilità e movimento.

Tecnologia Footpod™:
Questa tecnologia della suola mappa effettivamente le ossa e i tendini del piede per incoraggiare il movimento naturale sotto i piedi.


Specifiche:

Peso: 8,5 once / 241 g
Soletta: plantare sagomato da 6 mm
Intersuola: altra ego™ con innerflex™
Suola: footpod™
Cuscino: moderato
Altezza pila: 24 mm
Tomaia: calzino come engineered knit


Non aspettare altro tempo e acquista Altra Scarpe da corsa Escalante 2.5 con le migliori condizioni di spedizione e al miglior prezzo. Inoltre, su runnerinn puoi trovare altri prodotti Scarpe running nella categoria di Scarpe uomo che possono completare il tuo ordine. Acquista Altra Scarpe da corsa Escalante 2.5 e ricevilo il prima possibile. Dai uno sguardo alle nostre offerte speciali di Scarpe running e scegli le nostre migliori offerte.

Caratteristiche Altra Scarpe da corsa Escalante 2.5

Appoggio
Neutrale
Drop
0-4 mm
Colore
Grigio
Peso
Da 200 g a 250 g
Larghezza Scarpa
Standard

Cerchi scarpe da corsa?

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Altra Scarpe da corsa Escalante 2.5

Grande

-

Molto comodo e con spazio per il piede per essere più comodo.

Altra Scarpe da corsa Escalante 2.5

Eccellente!

-

Bellissimo tennis! Casello autostradale super ampio e comodo.

Altra Scarpe da corsa Escalante 2.5

Ottima scarpa per la strada

-

Scarpa che apprezziamo appena la indossiamo, per la sua comodità, la sua flessibilità e la sua leggerezza. Una delizia!!! Fin dai primi passi (minimalista grazie allo zero drop), ti senti capace di accelerare, per poi andare forte per molto tempo!

Altra Scarpe da corsa Escalante 2.5

Ottimo

-

Ottima scarpa. È il quinto paio che prendo ed è sempre una garanzia. Pacco arrivato nei tempi indicati e in ottime condizioni! Great

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up