up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Altra Impulse

Altra Impulse

Altra Impulse

Altra Impulse

Altra Impulse

plus
Altra

Altra Impulse

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Altra Impulse

Con questo nuovo modello Impulse ™, la leggerezza e la stabilità si sposano alla perfezione. Ad oggi è la scarpa della gamma stability più leggera e flessibile di Altra, combinazione di due tecnologie Innerflex ™ e StabiliPod ™. La presenza di fori nella suola permette una rapida asciugatura del piede e genera un flusso daria efficace. La tomaia, concepita in un materiale privo di attrito e fedele alla forma FootShape™ mantiene i piedi in assoluta comodità, non importa la distanza. La piattaforma Zero Drop™ completamente ammortizzata promuove un passo più naturale a basso impatto grazie alla esclusiva combinazione A-Bound ™ /EVA. Sii veloce e costante e migliora con le nuove Impulse ™


Uso consigliato:
- running su corsa, marcia, corsa naturale, cross training

Studiata per migliorare:
- la tecnica di corsa, la disposizione delle dita dei piedi, la pronazione eccessiva, il cedimento della volta

Piattaforma:
- Zero Drop™, toe-box FootShape™


Specifiche tecniche:

- Peso: 198 gr.
- Altezza: 23 mm
- Suola intermedia: combinazione ultraleggera EVA/A-Bound™ con la tecnologia InnerFlex™
- Suola esterna: FootPod™
- Suola inerna: plantare sagomato 5 mm
- Tomaia: Quick-Dry Air Mesh leggero


Tecnologia:

NRS:
- Questo particolare componente della suola esterna e dellintersuola consente di correre in maniera naturale, combinando la mappatura metatarsale, una piattaforma Zero Drop™ totalmente ammortizzata e una punta FootShape™.

Zero Zdrop:
- Mantiene tallone e avampiede alla stessa distanza dal terreno, incentiva lutilizzo di una tecnica ad impatto ridotto, allinea la postura in modo naturale e rinforza i muscoli inferiori della gamba, indeboliti dalla corsa con scarpe a tallone rialzato.

Toe box FootShape™:
- Consente alle dita di rilassarsi e allargarsi in maniera naturale e allalluce di rimanere in posizione diritta per una maggiore stabilità ed uno scatto vigoroso, portando le performance di corsa ai massimi livelli.

Abound:
- Realizzato con materiali riciclati, questo strato unico nel suo genere si trova direttamente sotto al piede, per ridurre limpatto su superfici rigide e garantire un ritorno energetico ad ogni passo. È come se si trattasse di uno strato di palline rimbalzanti fra la strada e il piede!

InnerFlex™:
- Scanalature interne inegrate alla suola intermedia. Favorendo una flessibilità multidimensionale, permettono ai piedi di essere più reattivi e di guadagnare in velocità e performance. Questa tecnologia riduce ugualmente il peso dellla scarpa per unesperienza di corsa senza eguali.

- Questa tecnologia innovativa funge da stabilizzatore potenziando le tre zone di stabilità naturali del piede, contribuendo a prevenire il collasso del piede o una pronazione eccessivi.

- I piedi restano freschi e asciutti, lumidità esce dalla suola intermedia perforata.


Acquista ora il tuo Altra Impulse per soli 0 $. Prodotto da Altra, Altra Impulse è disponibile in una gamma di taglie e tonalità, e arriva completo di tutto quello di cui hai bisogno. Su runnerinn offriamo il miglior prezzo per i tuoi prodotti di corsa e triathlon preferiti. Dai uno sguardo alla nostra vasta gamma di Running all´interno del nostro reparto di Scarpe donna.

Caratteristiche Altra Impulse

Peso
Da 200 g a 250 g

Cerchi scarpe da corsa?

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Altra Impulse

Le mie scarpe preferite

-

Scarpe con grandi tåboks e suola morbida, perfetta per gli allenamenti su superfici dure. Sembra che l'acqua proveniente attraverso i fori nella suola. Anche se tutto trapela anche subito, questo va bene a non sottovalutare in caso di maltempo.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up