up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Altra Scarpe Running Escalante 2.5

Altra Scarpe Running Escalante 2.5

Altra Scarpe Running Escalante 2.5

Altra Scarpe Running Escalante 2.5

plus
Altra

Altra Scarpe Running Escalante 2.5

Descrizione del prodotto Altra Scarpe Running Escalante 2.5

Escalante 2.5 è una scarpa da running per uomo creata per i pronatori che amano i profili bassi e le piacevoli sensazioni sotto i piedi. Indossando queste scarpe per pronatori neutri puoi percorrere comodamente brevi distanze.

Le scarpe da corsa Altra sono state create con una combinazione di densità per ottenere movimenti molto più flessibili. La parte superiore di questo modello è a calzino per consentire libertà di movimento.

Tra i suoi principali vantaggi, le scarpe sportive da uomo sono la traspirabilità per mantenere il flusso d'aria e i piedi asciutti e freschi. Per quanto riguarda il suo peso, è inferiore a 230 grammi. La sua chiusura è quella tradizionale con lacci posti sul collo del piede. La sua caduta è di 24 millimetri.

L'originale Escalante è la scarpa da ginnastica preferita dagli amanti di Altra ovunque e la 2.5 include molte delle caratteristiche che le persone conoscono e amano. Confortevole, informale e capace di affrontare ogni tipo di sfida, questo modello aggiornato è pronto per agire tutto il giorno. La tomaia aggiornata come una calza è leggera, traspirante ed estremamente confortevole. L'intersuola, realizzata in una combinazione di Altra EGO ™ e InnerFlex ™, offre morbidezza e adattabilità, oltre a una maggiore flessibilità per offrire un livello ancora più elevato di prestazioni complessive. Dalle corse lunghe alle corse brevi, corse leggere, giri lunghi e qualsiasi altra sfida tu voglia affrontare, con l'Escalante 2.5 puoi fare tutto, 24 ore su 24.

Specifiche:
Peso: 196 g / 6,9 once
Intersuola: Altra EGO ™ con InnerFlex ™
Suola: FootPod ™
Livello di imbottitura: medio
Spessore suola: 24 mm
Tomaia: maglia tecnica, tipo calzino


Vuoi acquistare Altra Scarpe Running Escalante 2.5? Non hai bisogno di altre ricerche! runnerinn offre una vasta gamma di modelli Scarpe running esclusivi. Scopri le nostre nuove promozioni di Scarpe uomo su runnerinn. Prodotto da Altra, questo prodotto di Scarpe running arriva in una gamma di taglie e tonalità e arriva completo di tutto quello di cui avrai bisogno.

Caratteristiche Altra Scarpe Running Escalante 2.5

Appoggio
Neutrale
Drop
0-4 mm
Colore
Nero
Peso
Da 200 g a 250 g
Larghezza Scarpa
Standard

Cerchi scarpe da corsa?

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Altra Scarpe Running Escalante 2.5

Escalante 2,5

-

Vestibilità perfetta. Conferma la mia buona esperienza con il marchio

Altra Scarpe Running Escalante 2.5

Scarpe da corsa

-

Leggero e confortevole al piede. Leggermente troppo piccolo e di dimensioni strette.

Altra Scarpe Running Escalante 2.5

Prima corsa

-

Ho appena finito la mia prima corsa. Una vestibilità perfetta, la luce sembrava un razzo

Altra Scarpe Running Escalante 2.5

Escalante 2.5

-

il mio primo zero drop, scarpe da corsa. ho fatto la mia prima corsa e non vedo l'ora che arrivi il prossimo. l'ammortizzazione è confortevole, devo solo aspettare che il mio corpo si adatti a zero cadute, e poi proverò alcune corse di 10+ k.

Altra Scarpe Running Escalante 2.5

Alternanza con altri altras

-

Ho comprato queste scarpe come modifica dal Torin Plush 4.5. Quelle erano le mie prime scarpe Altra, che mi piacevano molto. Prima di questo, ho corso su Vibram Fivefingers e Merrel Vapor Gloves. Il motivo per cui sono passato alla scarpa Altra è ancora la necessità di un po 'più di ammortizzazione, soprattutto perché le distanze aumentano e il ritmo è un po' più lento. Ho quindi acquistato l'Escalante 2.5 come scarpa extra, per gli allenamenti più brevi. È sempre bene alternare più scarpe se corri più spesso alla settimana. Sono anche molto soddisfatto dell'Escalante 2.5, anche i miei piedi hanno abbastanza libertà in questa scarpa. In termini di dimensioni, queste corrispondono ad altri marchi, ho (quasi) sempre 43 scarpe da corsa, anche nelle Altras. Molto soddisfatto, anche della consegna.

Altra Scarpe Running Escalante 2.5

Ottimo paio di scarpe

-

Le scarpe calzano molto bene e sono super comode! Sono molto soddisfatto!

Altra Scarpe Running Escalante 2.5

Buono

-

Comodo e ampio spazio per l'avampiede

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up