up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Alpina Occhiali Eye 5 HR VL+

plus
Alpina

Alpina Occhiali Eye 5 HR VL+

Descrizione del prodotto Alpina Occhiali Eye 5 HR VL+

Questi ALPINA EYE 5 occhiali sportivi in ??un design non convenzionale cerchio metà sono dotati di lenti tecnici VL +. Gli occhiali Fogstop rivestite si adattano automaticamente alle condizioni di luce, che copre tre categorie di protezione e rimangono nebbia liberi anche durante l´attività fisica altamente. suggerimenti braccio in gomma garantiscono una calzata confortevole, nonché sicura dei bicchieri.

Tecnologia:

Varioflex

Fogstop

adattabile nasello

Fogstop freddo Flex

2 Componente design

flusso d´aria ottimizzato

caso Inclusive


Non aspettare ulteriormente e acquista Alpina Occhiali Eye 5 HR VL+! Su bikeinn tutti i nostri prodotti di Occhiali hanno una completa garanzia di qualità della marca Alpina. Acquistando sul nostro negozio di ciclismo puoi approfittare dei vantaggi di appartenere alla nostra comunità ciclismo. Fai adesso l´ordine e ricevi Alpina Occhiali Eye 5 HR VL+ a casa il prima possibile.

Caratteristiche Alpina Occhiali Eye 5 HR VL+

Tipo di lenti
Fotocromatica
Colore
Bianco
Nero
Età
Adulto
Livello Protezione
Fotochromico 1-3

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up