up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Allenamento

Allenamento agilità

()
load

Come prepararsi per un triathlon

Grazie alla versatilità e all´accessibilità per tutte le fasce d´età, il triathlon è diventato uno degli sport più popolari e in rapida crescita tra gli atleti. Vuol dire che c´è davvero un evento per tutti. Tuttavia, una delle sfide più comuni che un tri atleta deve affrontare è che possono essere forti in un´area che si tratti di andare in bicicletta, nuotare o correre, e più deboli in altre.
Rende difficile decidere su quale area dovrebbero concentrarsi. Il modo migliore è alternare e allenare ciascuna delle aree di triathlon per rendere più divertente e più facile padroneggiare le tue abilità. Dovresti prenderti il tempo necessario per imparare i diversi percorsi della gara che hai scelto e fare molta pratica per il nuoto, la bicicletta e la corsa.
Ogni triathlon consiste in nuoto, ciclismo e corsa. Uno degli aspetti importanti di una buona gara è quello di equipaggiarti con l´attrezzatura giusta. Sport2people , Gymstick , Olive e Sklz offrono la migliore gamma di accessori per l´allenamento per il triathlon. Ecco una panoramica di come prepararsi per un triathlon.

Tri nuoto attrezzatura

Un nuotatore triatleta dovrebbe avere un costume da bagno, una cuffia e degli occhialini di buona qualità.

Attrezzatura da triciclismo

Per il ciclismo, il triatleta dovrebbe avere una bicicletta da strada, da montagna o specifica per il triathlon, scarpe da bici, casco, occhiali da sole, calze, attrezzi, cinture da corsa, guanti da ciclismo e un po´ di nutrizione. Questi sono gli elementi base che devi avere prima di partire per la gara.

Tri attrezzatura da corsa

Gli accessori per l´allenamento per il tri running includono scarpe da corsa di alta qualità, abbigliamento a compressione, cintura di idratazione, fitness tracker, cappello, creme solari, scaldabraccia e gambe, bevande energetiche o integratori.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere