up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

adidas Maglia Speed

adidas Maglia Speed

adidas Maglia Speed

adidas Maglia Speed

adidas Maglia Speed

adidas Maglia Speed

adidas Maglia Speed

adidas Maglia Speed

adidas Maglia Speed

plus
adidas

adidas Maglia Speed

Descrizione del prodotto adidas Maglia Speed

Progettati per un allenamento di alto livello, questi pantaloni da corsa adidas ti permetteranno di divorare chilometri e chilometri ogni giorno e allenarti in totale libertà.


Realizzato in tessuto Climalite , realizzato in nylon riciclato ed elastolefina , lo stretto aderente della Speed riduce le vibrazioni muscolari e si adatta perfettamente alla forma del tuo corpo. L' alta altezza del girovita supporta la zona lombare e le ginocchia preformate rendono i tuoi movimenti più precisi.


Una serie di dettagli riflettenti lungo le cosce aumenta la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione e due zip per caviglie posizionate in modo conveniente aiutano a rimuovere più facilmente questi collant lunghi.


Questo prodotto è realizzato in collaborazione con l'iniziativa Parley for the Oceans , con maglia riciclata basata su plastica raccolta da spiagge e aree costiere per ridurre l'inquinamento e l'impatto ambientale complessivo. Completa lallenamento con uno sprint veloce. Pensati per il training a ritmo elevato, questi tight con fasce a compressione assicurano un supporto mirato delle fasce muscolari. Le zip alle caviglie assicurano massima praticità e consentono di regolare la vestibilità. Il girovita più alto sul retro fornisce una copertura affidabile mentre corri.

Traspirabilità superiore:
- La tecnologia Climalite allontana lumidità dal corpo, mantenendo la pelle asciutta in ogni condizione

Compressione e supporto affidabili:
- Tessuto a compressione media con grafica Sprintweb per prestazioni tecniche ottimali

Aiuta a proteggere gli oceani:
- Prodotto realizzato in collaborazione con Parley for the Oceans: parte del filato contiene materiale Parley Ocean Plastic™, ottenuto riciclando rifiuti trovati sulle coste e destinati a finire negli oceani


Caracteristiche:

- Tessuto Climalite traspirante; ginocchia preformate; zip alle caviglie
- Dettagli riflettenti; design Sprintweb a compressione media
- Girovita alto


Specifiche tecniche:

- Tricot, 80% nylon riciclato / 20% elastolefina


adidas Maglia Speed è disponibile con caratteristiche differenti. Acquistalo su runnerinn e approfitta di tutti i vantaggi. Inoltre, adidas Maglia Speed ha la garanzia ufficiale della marca adidas. E puoi completare il tuo ordine con altri prodotti dal nostro catalogo di Abbigliamento uomo e dalla nostra categoria Collants.

Caratteristiche adidas Maglia Speed

Lunghezza
Lungo
Colore
Grigio
Caratteristiche
Dettagli riflettenti

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up