up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Che cos´è un completo Tri per uomo?

Un trisuit è un capo unico che atleti, corridori e nuotatori indossano durante un triathlon, per andare in bicicletta, correre e nuotare. Puoi indossarlo per tutta la corsa in quanto presenta una delicata imbottitura per mantenerti a tuo agio. Un trisuit deve sentirsi come una seconda pelle per massimizzare l´aerodinamica e consentirti di esibirti al meglio. 2XU , Joma , Zoot , Zone3 e Kilpi sono i migliori marchi che offrono tute da uomo di alta qualità.
Inoltre, ci sono vari stili e tipi di trisuits da uomo, dai trisuits con maniche a quelli senza maniche. Puoi anche trovare tute da uomo con cerniera anteriore e cerniera posteriore. Con così tante varietà di tute disponibili, è quindi essenziale trovare un tute che sia comodo e ti stia bene. Puoi eccellere nella tua gara rimanendo comodo e rilassato in un comodo trisuit. Le tute da uomo sono spesso impermeabili e ad asciugatura rapida in modo da non sfregare e dispongono di un´imbottitura sufficiente per rimanere a proprio agio.

Quando si sceglie una tuta da triathlon ci sono alcune considerazioni importanti da fare come;

• Qualità dei tessuti con o senza proprietà di raffreddamento
• Tasche portaoggetti per gel energetici, carte, chiavi, ecc.
• Pinze per le gambe.

Le tute da triathlon sono realizzate con tessuti tecnici per mantenerti ventilato, idrodinamico e aerodinamico. Ci sono molti componenti di un trisuit da considerare quando si effettua l´acquisto. Dovrebbe fornire ammortizzazione e comfort pur essendo non assorbente durante la corsa. Esistono diversi livelli di spessore del camoscio, proprietà di assorbimento dell´umidità e impermeabilità.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere