up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere un pile per gli uomini?

Pile per correre

Il pile da corsa è un materiale lavorato che ricorda e sembra un rivestimento di pelliccia di pecora. Il pile da corsa è straordinariamente realizzato, arriva in diverse scelte di colore e può essere abbinato a quasi tutto. Con i vestiti da corsa in pile e le scelte di rivestimento interno, le tue attività di corsa e allenamento invernali saranno molto calde. Puoi acquistare pile da corsa da Salomon , Reebok , Odlo , Givova .

Felpa termica Odlo running

Il pile termico da corsa Odlo è realizzato in lana artificiale di poliestere come il pile termico. Di solito avrà una cerniera al centro. Questa giacca è la migliore per correre in inverno. Il pile termico da corsa Odlo è molto comodo da indossare e ci si può muovere facilmente indossandolo. Ti protegge dal vento freddo e dal freddo negli inverni. È un´ottima opzione per gli allenamenti di corsa nella stagione invernale. Consente movimenti flessibili durante l´attività fisica e non limita i movimenti del corpo.

Consigli per scegliere i prodotti in pile

• Di solito ci sono due opzioni di cerniera con pile: una cerniera intera o una mezza cerniera. Una zip intera può eseguirlo come un blazer mentre un pile con mezza zip è paragonabile a un maglione. Quindi scegli l´opzione che fa per te.
• Scegli pile con tessuti flessibili per consentire il normale movimento. Questo assicura anche una vestibilità adeguata e che non sei limitato dal pile stesso.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere