up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Pantaloni - Colore: Grigio

()
load

Come scegliere i pantaloni per la corsa?

Cercando di avere un inizio più professionale per il tuo modello di corsa, iniziamo con il giusto tipo di usura richiesto in questa causa. I pantaloni da corsa sono spesso considerati la migliore tuta da corsa che si possa avere mentre si è in movimento. Offre enormi vantaggi durante gli allenamenti e altri sport. Non sono fatti per mostrare le gambe muscolose e cose simili all´effetto, ma sono meglio conosciuti per migliorare le prestazioni e fornire le migliori qualità protettive.

Cosa fanno i pantaloni da corsa per farti sentire a tuo agio?

I pantaloni con materiale sintetico sono noti per essere perfetti per la corsa, a differenza dei pantaloni completamente realizzati in tessuto di cotone che trattiene l´umidità e non sono in grado di assorbire il sudore. A basse temperature, se la tua pelle rimane bagnata, porterà un netto disagio e avrai più probabilità di sentire freddo.

Benefici

• Durante gli allenamenti, i nostri muscoli richiedono ossigeno aggiuntivo per agire correttamente. Questi pantaloni sono progettati in modo da migliorare il flusso sanguigno e aumentare il livello di ossigeno dei tessuti muscolari. • Aiuta a trattenere l´aria fredda e ad assorbire il sudore dalla pelle.
• Fornisce uno strato di protezione a temperature estremamente basse.
• Il tessuto utilizzato nei collant da corsa riduce completamente il disagio ed evita le irritazioni che possono insorgere a causa del sudore.
• Forniscono una cintura comoda ed evitano il segno delle eruzioni cutanee.
• Fornire il vantaggio aerodinamico e creare un sostanziale aumento delle prestazioni.
• Aiutano a ridurre l´affaticamento muscolare durante la corsa e altri allenamenti.
• Offre un minor rischio di indolenzimento muscolare che può verificarsi dopo un allenamento serio.

Opti per un orologio sportivo abbastanza costoso del seguente marchio rinomato; Adidas , Salomon , Nike , Asics , New Balance .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere