up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Magliette - Caratteristiche: Termiche

()
load

Quali tipi di t shirt esistono per correre?

Vale la pena chiedere cosa indossi durante l´allenamento o la corsa. L´abbigliamento da corsa è una combinazione di abbigliamento diverso tra cui pantaloni, collant, pantaloncini, camicie, gilet e giacche ecc. L´esperienza della corsa diventa più piacevole quando scegli di indossare l´abbigliamento perfetto che ti offre comfort mantenendoti caldo e adeguatamente ventilato.
Le t shirt da corsa sono parte integrante del tuo allenamento. Sono meglio conosciute come magliette leggere e hanno l´elemento di tenerti caldo o freddo a seconda della trasmissione del tempo. Nella stagione calda e soleggiata, l´utilità delle magliette da corsa è ottimizzata in quanto alla fine proteggerà il tuo corpo dai raggi diretti del sole e farà sentire la tua pelle fresca.

Tessuto utilizzato nella loro realizzazione

Le t shirt da corsa sono disponibili in una gamma di tessuti che include quanto segue;

• Le t shirt da corsa in cotone sono morbide, comode e traspiranti e sono delicate sulla pelle.
• Il calicò è un tessuto morbido e noto anche come sottotipo di cotone.
• La microfibra è costituita da un filo sottile. Questo è costoso rispetto ad altri. Spesso viene utilizzato nei prodotti di marca.
• Lo spandex ha un alto rapporto di elasticità che lo rende comodo da indossare.
• I sintetici sono traspiranti e realizzati in modo da assorbire rapidamente il sudore.
• Il poliestere è un tessuto leggero, duraturo, antipiega e traspirante.
• Il nylon è simile alla seta e si asciuga molto rapidamente. Aiuta nel rapido assorbimento del sudore. È anche comodo ed elastico.

Alcuni dei marchi più famosi che offrono le migliori t shirt da running sono disponibili di seguito come riferimento: Adidas , Salomon , Nike , Asics , New Balance .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere