up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Quali sono i buoni guanti per correre?

Guanti da corsa da uomo

I guanti da corsa da uomo sono più adesivi sul lato posteriore delle mani per dare il massimo calore e riparo dal vento, mentre il centro della mano e il lato interno delle dita di solito evidenzieranno un aspetto più delicato. Puoi acquistare guanti da corsa da uomo da Adidas , Salomon , Nike , Asics , New Balance .

I migliori guanti da corsa

Ci sono alcuni dei migliori guanti da corsa indicati di seguito:

Guanti da corsa New Balance
I guanti da corsa New Balance sono leggeri e possono aggiungere un aspetto elegante a tutto il tuo outfit. Questi guanti sono piatti. Abbiamo notato che questi guanti offrono un riparo e un calore adeguati nelle corse più agghiaccianti. Se si riscalda e le tue mani iniziano a sudare a metà corsa, sono realizzati con caratteristiche antimicrobiche, che preservano i guanti da cattivi odori.

Altri guanti da corsa
Questi guanti sono i migliori guanti da corsa. Quindi, puoi goderti la corsa o qualsiasi altro esercizio all´aperto anche quando fa freddo grazie al loro calore extra. L´adattabilità touchscreen per indice e pollice ti garantisce la possibilità di gestire il tuo smartphone senza dover alzare i guanti.

Guanti da corsa Nike

I guanti da running Nike diventano un assistente fondamentale quando la temperatura inizia a scendere. Prodotto da un panno caldo e assorbente del sudore che protegge le mani dal freddo. I guanti da corsa Nike sono creati per soddisfare le necessità di tutti i corridori volenterosi. Poiché molti atleti portano con sé i telefoni per parlare o anche ascoltare musica durante la corsa e l´allenamento, i guanti devono essere compatibili con il touchscreen.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere