up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Gilet - Caratteristiche: Antivento

()
load

Come scegliere un giubbotto per correre?

Gilet da corsa

Il giubbotto da corsa può migliorare le tue condizioni di corsa. Potrebbe anche aiutarti a migliorare la tua attività. La tua velocità di corsa dopo aver indossato il giubbotto da corsa aumenta e ti aiuta nel tuo esercizio quotidiano. I giubbotti da corsa servono allenando il tuo corpo a usare più forza per correre durante i corsi di allenamento. I giubbotti da corsa da uomo sono disponibili in una varietà diversificata e hanno caratteristiche diverse. Puoi acquistare gilet da corsa da uomo da Adidas , Salomon , Nike , New Balance , Reebok .

Suggerimenti per la scelta di un giubbotto da corsa

• Cerca di scegliere un giubbotto da corsa che sia comodo e non si muova durante la corsa.
• Dovrebbe essere leggero e resistente.
• Scegli il giubbotto da corsa indicato per le gare di trail running o per l´esercizio su distanze medio lunghe. Il giubbotto da corsa deve essere più leggero e compatto.
• Scegli il giubbotto da corsa che si adatta idealmente al corpo del corridore, che serve a tenere il giubbotto in posizione ed eludere l´impatto visto nel giubbotto durante la corsa.
• L´ampia varietà di giubbotti da corsa è stata delineata da corridori di resistenza allenati. Il punto chiave da ricordare prima di scegliere un giubbotto da corsa è la stabilità.
• Scegli un giubbotto da corsa che sia regolabile e si adatti a bottiglie di tutte le dimensioni utilizzando clip di trascinamento collettive scorrevoli e regolazione in velcro sulle braccia. Questi servono in modo molto adeguato e sono fissati in posizione una volta

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere