up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Giacca, indispensabile per correre all´aperto

Giacca da corsa

Una giacca da corsa è solitamente realizzata per ostacolare il vento, mantenere il calore e resistere all´acqua. La maggior parte delle giacche da corsa sono realizzate con una combinazione di morbido poliestere. Una giacca da corsa normalmente enfatizzerà le chiusure lisce e nastrate, nonché una struttura a baldacchino per una finitura aggiuntiva dal riparo dalle precipitazioni. Le giacche da corsa per uomo sono disponibili in diversi colori e design. Puoi acquistare giacche da corsa per uomo da Adidas , Salomon , Nike , Asics , New Balance .

Giacca da corsa Nike

La giacca da corsa Nike mantiene la tua routine di corsa performante in situazioni di umidità. La giacca da corsa Nike modernizzata offre materiale resistente all´acqua e copertura completa. Il suo tessuto mette in evidenza un rivestimento resistente all´acqua per sostenerti e mantenerti asciutto.

Giacca da corsa invernale

Una giacca da corsa invernale di solito ha spacchi laterali per riporre i tuoi piccoli oggetti mantenendo l´umidità fuori. Questa giacca da corsa invernale ti consente di estendere uno strato extra, se lo desideri. Questa giacca è realizzata con un tessuto caldo per aiutarti durante l´inverno e ha anche una manica intera per proteggere le braccia dal vento freddo.

Giacca antipioggia da corsa

La giacca antipioggia da corsa ha un affascinante mix di bassa densità e isolamento. Non una goccia di pioggia può filtrare attraverso il suo materiale idrorepellente, chiusure e cerniere, e sembra liscia e sufficiente per la nostra pelle. Ci tiene riscaldati durante la corsa e ha due grandi tasche per le mani. La giacca da corsa antipioggia si adatta in modo eccellente, offrendo una buona ventilazione e calore in condizioni di freddo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere