up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Qual è il miglior copricapo da corsa?

Copricapo da corsa

I copricapi da corsa ti proteggeranno dagli elementi di pioggia, raggi solari e vento lontano dai tuoi occhi, e questi copricapi da corsa sono anche creati per eliminare l´umidità e impedire al sudore di cadere e danneggiare la vista. Molti copricapi da corsa hanno protezioni UV, quindi il sole non danneggerà la tua pelle. C´è una vasta gamma di copricapi da corsa da uomo sul mercato. Puoi acquistare copricapi da corsa da uomo da Adidas , Salomon , Nike , Asics , New Balance .

Il miglior copricapo da corsa

Ecco alcuni dei migliori copricapi da corsa:

Cappellini Adidas
I cappellini Adidas sono perfetti per i percorsi di corsa. Sono adatti, si adattano bene e sono allineati in modo uniforme, assimilano il sudore come strumenti perfetti e permettono ai raggi UV di schermarsi.

Berretto leggero
Sul berretto si adatta come un berretto convenzionale ed è leggero. È molto comodo per uno e le cinghie del sudore attorno ai lati fanno un ottimo lavoro nell´assorbire il sudore caduto durante le corse difficili. La parte superiore è ampia e trattiene sia il sole che la pioggia lontano dai tuoi occhi, e le prese d´aria dell´aria condizionata tutt´intorno al cappuccio offrono sollievo nelle giornate calde.

Cappellino da corsa Salomon
Questo cappuccio è composto da una sostanza contemplativa che si irradia come una luce quando la luce lo colpisce, presentandosi estremamente evidente agli automobilisti e agli altri utenti della strada quando percorrono le strade di notte. Il cappuccio è anche arioso, leggero. È realizzato con un tessuto traspirante che ti mantiene asciutto durante la corsa.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere