up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento bambini

Tute triathlon - Tipi di Maniche: Senza maniche

()
load

Cos´è un trisuit per bambini?

Una tuta da triathlon è specificamente progettata per essere indossata dall´inizio del triathlon fino all´arrivo. Le tute da triathlon sono usate per nuotare, andare in bicicletta e correre. L´imbottitura interna è solitamente più sottile nelle tute da nuoto e per la corsa rispetto ai pantaloncini da ciclismo, quindi non ti disturba. Ci sono diversi motivi per cui dovresti scegliere un trisuit per i tuoi bambini. Dai un´occhiata qui sotto;

Non c´è bisogno di cambiare

È forse il più grande vantaggio di indossare i trisuits. Quando tuo figlio indossa un trisuit, farà risparmiare tempo nelle transizioni.

Confortevole

Una volta trovato un trisuit perfetto per i bambini, ti renderai conto di quanto sia comodo per i tuoi bambini correre. La vestibilità aerodinamica rende anche il tuo bambino più veloce.
A seconda delle tue preferenze personali, dovresti scegliere una tuta intera o due pezzi con opzioni senza maniche o maniche corte. Discutiamo entrambi questi stili di seguito;

Tuta intera

Sono più aerodinamici con una vestibilità aerodinamica. Ha meno cuciture, il che significa che dovrai affrontare meno sfregamenti.

Tuta intera in due pezzi

Il trisuit in due pezzi è più facile da indossare e da togliere. Per questo motivo, per i percorsi a lunga distanza si preferisce una tuta in due pezzi. Nei trisuiti in due pezzi, troverai taglie più flessibili. Per le corse estive, i tute senza maniche sono l´ideale per i tuoi bambini. Tuttavia, anche le tute a maniche corte stanno diventando popolari in quanto offrono protezione dai raggi UV. Zoot , Zone3 , Sailfish e Mosconi offrono la migliore gamma di tute per bambini.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere