up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento bambini

Magliette - Tipi di Maniche: Senza maniche

()
load

Che tipo di t shirt sono migliori per la corsa?

Quando si tratta di scegliere una t shirt da corsa, ci sono diverse scelte di materiali che ti mantengono asciutto e comodo. Quindi è importante conoscere gli aspetti tecnici di ogni tessuto e scegliere quello più adatto alle proprie esigenze di corsa. Dai un´occhiata qui sotto;

Maglietta sintetica

Negli ultimi anni, i tessuti sintetici hanno preso il sopravvento nell´activewear. Invece di intrappolare l´umidità, questi tessuti la allontanano, il che porta a una riduzione degli sfregamenti e al massimo comfort. I materiali sintetici hanno una capacità superiore di mantenerti asciutto, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.

Maglietta di nylon

Oltre ai tessuti sintetici, ci sono anche alcune opzioni naturali. Il nylon è considerato il tessuto più popolare per le t shirt da running per bambini. È traspirante, traspirante e super elastico, ideale per una corsa confortevole.

Maglietta in poliestere

Le t shirt in tessuto di poliestere sono leggere, traspiranti, resistenti e non assorbenti. Hanno anche proprietà UV che ti proteggono dai raggi solari.

Maglietta in spandex

Elastico e flessibile, lo spandex ha preso d´assalto l´industria dell´abbigliamento sportivo. Grazie alle sue proprietà super elastiche, questa t shirt da corsa Nike in tessuto sintetico ti offre uno spazio di movimento illimitato perfetto per la corsa.

Maglietta di bambù

Le t shirt da corsa in bambù sono morbide, traspiranti e antibatteriche. Sono una buona scelta per i corridori che si dirigono verso percorsi e sentieri a lunga distanza. Adidas , Nike , New Balance , Reebok e Joma sono i marchi rinomati che offrono le migliori magliette da corsa.

Maglietta di lana

La lana merino è una scelta di tessuto estremamente pratica nelle t shirt da corsa poiché regolano la temperatura corporea. Sono traspiranti e danno una forma più aderente.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere