up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come si taglia una giacca per bambini?

Estate o inverno, i bambini si divertono a correre in tutte le stagioni. Quindi una giacca da corsa impermeabile di buona qualità è un capo di abbigliamento indispensabile che devi scegliere con saggezza. Innanzitutto, la giacca da corsa dovrebbe essere traspirante e traspirante per mantenerti fresco durante la corsa. Deve anche essere comodo da indossare per i tuoi bambini in modo che possano dare il meglio di sé.
Le giacche da corsa per bambini devono essere impermeabili, isolate e resistenti. Adidas , Reebok , Joma , Craft e John Smith sono marchi famosi che offrono un´enorme varietà di giacche da corsa per bambini.

Ottenere le misure giuste per la giacca da corsa di tuo figlio è molto semplice. Assicurati di prendere ogni misura più vicina al corpo del bambino. Quando stai per acquistare una giacca antipioggia da corsa o una giacca da corsa riflettente per tuo figlio, ricorda di non prendere le misure dai loro vestiti normali. Ci sono differenze sostanziali tra taglie di abbigliamento normali e taglie di abbigliamento sportivo.
Sebbene siano disponibili taglie di giacche standard e tabelle di misurazione standard per bambini che possono aiutarti a scegliere la giacca giusta per i tuoi bambini, tuttavia, l´idea migliore è iniziare a misurare la parte essenziale del corpo per la giacca come il petto, la vita e altezza. Lascia che il tuo bambino si alzi in posizione eretta con le braccia rivolte verso il basso. Usa i nastri di misurazione per ottenere i numeri. È bene prendere un pollice in più per consentire ulteriore spazio di movimento. Lo stesso metodo dovrebbe essere seguito per prendere le misure per la vita e la lunghezza.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere