up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Cosa sapere sui calzini da corsa?

I calzini da corsa sono un pezzo importante della tua attrezzatura da corsa generale che è importante quanto un buon paio di scarpe da corsa. Per il comfort e le prestazioni di un corridore, devi scegliere saggiamente il giusto paio di calzini.
La selezione del tipo sbagliato di calzini da corsa trasformerà la tua felice esperienza di corsa in un incubo. Adidas , Nike , New Balance , Skinners e CMP sono i marchi leader che offrono le migliori calze da corsa per bambini.

I calzini da corsa differiscono dal paio di calzini standard che indossi quotidianamente. Sono realizzati con tecnologia resistente alle vesciche e materiale di alta qualità che migliora sostanzialmente le prestazioni dei corridori. Il doppio strato di tessuto nelle calze da corsa sottili riduce l´attrito mentre allontana il sudore e l´umidità.
L´ammortizzazione è un´altra caratteristica importante delle calze da corsa. Il livello di imbottitura può variare in base alla marca; tuttavia, la funzionalità di base sarebbe la stessa in tutti i calzini da corsa; per dare ai corridori la massima protezione nelle zone più colpite. Soprattutto nelle zone delle dita dei piedi e del tallone, i calzini da corsa in lana forniscono un´ammortizzazione aggiuntiva che uniforma la pressione associata a questi punti.
Oltre all´ammortizzazione, i calzini da corsa offrono altri due vantaggi ai corridori. Innanzitutto, le calze a compressione hanno un filo aggiuntivo intrecciato che funziona come una benda per proteggere le articolazioni. In secondo luogo, alcuni calzini utilizzano sensori di pressione. Aiuta il corridore a prevenire lesioni e deviazioni dai movimenti naturali verso la fine della gara.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere