up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Di quale tipo di asciugamani ho bisogno per correre?

Poiché ci sono diversi attrezzi da corsa necessari per rendere il tuo allenamento comodo e comodo, non puoi mai perdere l´abbigliamento per asciugare il sudore chiamato asciugamani per la corsa in quanto ha la stessa importanza di qualsiasi altro articolo presente nel tuo kit di allenamento.
Mantenere la temperatura corporea a un livello normalizzato è importante quanto essere idratati perché ti aiuterà a ottenere prestazioni migliori e a risparmiare molta energia che ti consentirà di allenarti più a lungo.
L´asciugamano utilizzato per la corsa non solo ti fa sentire piacevole, ma evaporerà raffreddandosi poiché aiuterà a trasferire il calore dal corpo all´asciugamano.

Tessuto utilizzato nella sua realizzazione

Gli asciugamani in cotone sono per lo più consigliati per gli allenamenti, tuttavia sono disponibili anche altre opzioni che includono lino, microfibra, bambù.
Alcuni tipi di asciugamani utilizzati durante la corsa sono indicati di seguito per riferimento futuro:

Gli asciugamani Alfamo Mesh Cooling sono meglio conosciuti per il loro elemento di raffreddamento rapido poiché si attiveranno in pochi secondi.
SYourself Galaxy Cooling Towel ti aiuta a prevenire le ondate di calore e ti dà una sensazione rinfrescante e piacevole quando è più necessario. Questi sono disponibili in una varietà di stili.
Gli asciugamani di raffreddamento Ergodyne Chill si allacciano facilmente al collo, dando una sensazione di comfort e relax. Sono morbidi e comodi da regolare nel kit di allenamento.
Di seguito vengono citati alcuni dei marchi più famosi che offrono il miglior prodotto nella categoria degli asciugamani sportivi/running: Adidas , Nike , Joma , Kelme , Zoot .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere