up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento donna

Tute triathlon - Tipi di Maniche: Corte

()
load

Cos´è una tuta da tre?

La tuta da triathlon è una tuta intera normalmente utilizzata nel nuoto, nella corsa, nel ciclismo e in sport simili.
I Tri Suit sono realizzati in un tessuto tecnico che aiuta a mantenere il corpo ventilato e confortevole.
Le tute tri aiutano in molti altri modi poiché si asciugano rapidamente, sono estensibili che ti offriranno libertà di movimento e sono traspiranti, dandoti una sensazione piacevole quando sei in movimento. Le tute tri forniscono anche compressione al corpo che aiuterà a mantenere la pressione sui muscoli che proteggono da eventuali lesioni e migliorano il flusso sanguigno.

Le tute da triathlon sono note per essere le migliori per le corse in quanto ti permetteranno di sfruttare al meglio le condizioni durante il corso della tua corsa.

I vantaggi di avere una tuta da tre

Protezione dal sole: uno dei principali vantaggi di indossare una tuta triathlon è che ti aiuterà a proteggere i raggi UV del sole che possono infettare la pelle.
Vestibilità aderente: si adattano come secondi alla pelle, il che ti aiuterà a sentire un´esperienza di bassa resistenza resistenza quando ti muovi.
Tasche per il trasporto: la sezione portaoggetti è importante perché ti aiuterà a tenere i tuoi oggetti essenziali vicino a te e a risparmiare.
Previene lo sfregamento: le tute da triathlon sono dotate di un pad che ti farà sentire a tuo agio e ti eviterà di sfregare mentre sei seduto sulla bicicletta.
Alcuni dei marchi più famosi che forniscono le migliori tute Tri sono disponibili come segue: 2XU , Zoot , Zone3 , Kilpi , Sailfish .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere