up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento donna

Abbigliamento intimo tecnico - Tipi di Maniche: Lungo

()
load

Come scegliere gli strati di base per la corsa?

Intimo per la corsa

Gli strati di base per la corsa sono il rivestimento di stoffa più imminente sulla pelle e dovrebbero fungere da pelle secondaria costante per tutto il giorno. Gli strati di base per la corsa creano una sensazione di calore catturando e drenando il sudore per mantenerti caldo e confortevole. Puoi acquistare intimo da donna da Adidas , Salomon , Nike , New Era , La Sportiva .

Suggerimenti per scegliere gli strati di base

Hai alcuni interessi importanti nel determinare uno strato di base:

1. Il materiale è la tua decisione più evidente. Sia che ti conformi a uno sintetico o naturale, ti aspetti che serva in modo ammirevole.
2. Preferisci uno strato di base che sia leggero con un tessuto più spesso perché fornisce un po´ di calore in più.
3. Il materiale assorbente deve essere in un´impressione istantanea con il tuo corpo per mantenerti caldo, quindi hai bisogno di una dimensione precisa.
4. Gli strati di base normalmente rientrano in una delle tre categorie: leggeri, normali o pesanti. Quando si determina una categoria, è necessario esaminare come e quando si utilizzerà il livello di base.
5. Un punto cruciale per rimanere nella coscienza è che quando il volume del tessuto e lo stato di massa, il calore si alza a scapito dell´assorbimento del sudore e della ventilazione.
6. Il prossimo punto nella scelta di uno strato di base è stabilirsi sul tipo di tessuto di cui hai bisogno. Preferisci lo strato di base in poliestere perché è un´alternativa eccellente e ragionevole.
7. Per regolare la traspirazione del sudore e il calore, gli strati di base devono avere una vestibilità aderente.
8. L´ultimo fattore è lo spessore del materiale e la resistenza accurata aumenta all´aumentare dello spessore del tessuto.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere