up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

2XU

2XU

Vedi tutti ( 2XU )

Informazioni su 2XU

2XU fu fondata nel 2005. 2XU è un'azienda globale che sviluppa e produce abbigliamento sportivo come abbigliamento a compressione e altri capi sportivi. I creatori di 2XU sono Aidan Clarke, Clyde Davenport e Jamie Hunt. La sua sede è stabilita in Australia, Melbourne. L'azienda distribuisce anche abbigliamento per triathlon, tennis, nuoto, corsa e fitness generale. I pantaloni a compressione 2XU sono incredibilmente comodi e aderenti. Offrono un eccellente supporto per sport come nuoto e corsa. La materia di alta qualità viene utilizzata dall'azienda per fornire funzionalità e affidabilità. 2XU è diventata un marchio iconico e famoso per la sua qualità e le sue creazioni in tutto il mondo.
I capi di abbigliamento a compressione creativi e il suo abbigliamento sportivo sono stati sviluppati per ottimizzare le prestazioni, favorire il recupero e migliorare la forma fisica generale. 2XU La tecnologia di compressione è progettata per aumentare la circolazione, alleviare la fatica muscolare e migliorare la forza muscolare. Questo risultato in una maggiore resistenza, minori probabilità di infortunio e tempi di recupero più brevi. Gli atleti di diversi campi si fidano di 2XU per aiutarli a funzionare al meglio.
La dedizione del marchio all'innovazione si estende ai suoi tessuti e design, offrendo il massimo comfort, durata e moda. Che tu sia un atleta esperto o un appassionato di fitness, 2XU offre una gamma di prodotti per soddisfare le tue esigenze di allenamento e recupero.

2xu collezione di abbigliamento da corsa per uomo e donna

I pantaloni a compressione 2XU sono un prodotto famoso ed estremamente apprezzato nella collezione di abbigliamento sportivo del marchio. Questi pantaloni sono progettati per offrire agli atleti e agli appassionati di fitness numerosi vantaggi.
I 2XU trisuits hanno una creazione intelligente ed aerodinamica, riducendo la resistenza all'acqua durante la parte nuoto della gara. La vestibilità aderente offre la minima resistenza all'acqua, consentendo tempi di nuoto più veloci.
I pantaloncini a compressione 2XU hanno un design che aiuta ad aumentare la circolazione sanguigna, il che può ridurre la stanchezza muscolare e migliorare le prestazioni durante le attività.
Leggings 2XU sono disponibili in una varietà di stili e colori per soddisfare vari gusti. Alcuni potrebbero presentare dettagli onirici per una maggiore visibilità in situazioni di scarsa luminosità.
Mangiami a compressione 2XU sono realizzati con una miscela di tessuti di elastan e nylon di alta qualità. Questi tessuti offrono durata, elasticità e proprietà di traspirabilità per mantenere i tuoi polpacci comodi e asciutti.
Calzini 2XU sono progettati per offrire comfort, supporto e vantaggi funzionali durante diversi sport e esercizi fisici.
Abbigliamento da corsa 2XU è realizzato con una concentrazione sulla prestazione. Questi capi offrono il massimo livello di comfort, funzionalità e traspirabilità per i corridori.
Abbigliamento da uomo e donna 2XU generalmente hanno tessuti di alta qualità, design unici e attenzione ai dettagli per soddisfare le esigenze specifiche degli atleti e degli appassionati di fitness.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere