up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere una giacca per correre?

Andare a correre! Non dimenticare di indossare la giacca da corsa poiché si tratta di un capo di abbigliamento molto necessario che ti aiuta ad affrontare le diverse condizioni meteorologiche. Quando è primavera o autunno o anche nelle sere d´estate quando fa un po´ freddo, le giacche da corsa sono la cosa migliore da indossare.
Le giacche da corsa sono capi di abbigliamento molto utili in quanto presentano le caratteristiche di leggerezza, impermeabilità, resistenza al vento e traspirazione del sudore. Le giacche da corsa sono progettate in modo da essere facili da trasportare e da regolare rapidamente nel tuo kit da corsa. Una giacca da corsa offre anche la funzione di tenere al sicuro i tuoi oggetti di valore quando sei in movimento.
Una delle caratteristiche a valore aggiunto presenti nelle giacche da corsa è che possono essere utilizzate come capo di moda donando un look comodo e accattivante. Quando il tempo è brutto e le luci sono soffuse, possono aiutarti a essere visibile.
Le giacche da corsa hanno una patta impermeabile che aiuta a mantenere la giacca completamente impermeabile. Sono progettati in modo da favorire la ventilazione con l´aiuto di un cordino al bottone della giacca.

Tessuto utilizzato nelle giacche da corsa

Il nylon e il poliestere sono considerati i tessuti più comunemente usati per le giacche da corsa in quanto forniscono caratteristiche come l´assorbimento del sudore, l´elasticità, la traspirazione e la leggerezza.
Alla luce di queste considerazioni, alcune delle migliori giacche per i marchi da corsa sono le seguenti disponibili; Adidas , Salomon , Nike , Asics , New Balance , La Sportiva .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere