up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere i sandali per bambini?

I sandali per ragazzi e ragazze sono una scelta popolare per la stagione calda e le occasioni informali. I sandali sono generalmente aperti e hanno cinturini o altri tipi di chiusure per tenerli sui piedi. Possono avere una suola piatta o leggermente rialzata e possono essere realizzati con una varietà di materiali, tra cui pelle, materiali sintetici e gomma. Puoi acquistare sandali per ragazzi e ragazze da Quiksilver , O´neill , Crocs , Reef e Cerda Group .

Consigli per scegliere i sandali per bambini:
Vestibilità adeguata : è essenziale scegliere la taglia giusta dei sandali per il tuo bambino. Assicurati di misurare i piedi prima di acquistare i sandali per garantire una vestibilità perfetta. I sandali dovrebbero essere aderenti al tallone ma non troppo stretti, lasciando spazio sufficiente affinché le dita dei piedi possano muoversi liberamente.
Comfort : scegli sandali realizzati con materiali come pelle, tela o fibre naturali che siano delicati sulla pelle.
Supporto : cerca sandali che abbiano supporto dell´arco plantare e ammortizzazione per ridurre l´impatto sui piedi quando cammini o corri.
Durabilità : cerca sandali realizzati con materiali robusti come gomma o materiali sintetici che possano resistere all´usura.
Cinturini regolabili : scegli sandali con cinturini o chiusure regolabili, come velcro o fibbie. Questi ti consentono di personalizzare la vestibilità per i piedi del tuo bambino e di adattarsi ai cambiamenti nella dimensione del piede.
Ammortizzazione : assicurati che i sandali abbiano un´ammortizzazione nella soletta per il massimo comfort mentre cammini o corri. I plantari imbottiti possono anche aiutare ad assorbire gli urti.
Materiali : sandali selezionati realizzati con materiali traspiranti e resistenti. I materiali comuni per i sandali per bambini includono pelle, pelle sintetica o rete. I materiali traspiranti possono aiutare a prevenire la sudorazione e il disagio.
Aderenza : cerca sandali con suole antiscivolo o strutturate per garantire una buona trazione, soprattutto se tuo figlio li indosserà in condizioni bagnate o scivolose.
Stile : scegli i sandali che tuo figlio adorerà indossare. Lascia che tuo figlio scelga un colore o un disegno che gli piace, il che lo renderà più propenso a indossare i sandali regolarmente.
Stili adatti all´età : considera l´età di tuo figlio e le sue esigenze specifiche. Per i bambini molto piccoli che stanno appena imparando a camminare, i sandali con cinturino posteriore per la stabilità possono essere l´ideale. I bambini più grandi potrebbero preferire modelli più eleganti o sportivi.
Sandali specifici per attività : se tuo figlio utilizzerà i sandali per attività specifiche come l´escursionismo o il gioco in acqua, scegli sandali progettati per tali scopi. I sandali da trekking, ad esempio, offrono in genere maggiore supporto e protezione, mentre i sandali da acqua sono progettati per gestire le condizioni di bagnato.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere