up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Quale copricapo è meglio per i bambini che corrono?

Il copricapo da corsa è uno degli accessori più importanti di cui ogni corridore ha bisogno. Quando si tratta di scegliere un copricapo per bambini che corrono, devi sapere cosa cercare in un copricapo da corsa di buona qualità. Dai un´occhiata di seguito ad alcuni aspetti importanti;

I materiali

Se hai intenzione di correre nelle calde giornate estive, scegli un cappello da corsa che sia traspirante, leggero, con prese d´aria in rete e capacità di assorbimento dell´umidità. Esistono vari materiali utilizzati nei modelli di copricapo come nylon, poliestere e rete per citarne alcuni. In genere qualsiasi copricapo in tessuto non di cotone sarebbe la scelta ideale per il tuo bambino.

La proposta

L´approccio migliore per scegliere un copricapo di buona qualità per tuo figlio è conoscere lo scopo. È per tenere il sole e la pioggia lontano dal viso o ne hai bisogno per coprire la testa per ulteriore calore? Per le lunghe corse, considera il cappello che è compatto e può essere facilmente riposto in tasca. Se tuo figlio correrà in estate, scegli un cappello con protezione UV. Per motivi di sicurezza, se tuo figlio sta correndo in condizioni di scarsa illuminazione, scegli il cappello con alcuni elementi riflettenti.

La vestibilità

Il copricapo regolabile è la scelta ideale per i bambini in quanto puoi adattarli alle dimensioni della testa del tuo bambino. Per una vestibilità comoda, sicura e aderente, devi cercare copricapi con cinghie regolabili. Adidas , Nike , Puma , Joma e Kilpi offrono la migliore qualità di copricapo da corsa per bambini.



pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere