up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Elettronica corsa e triathlon

Elettronica corsa e triathlon

Trova un´ampia varietà di prodotti Elettronica per corsa e triathlon. Scopri le migliori offerte su runnerinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Elettronica

Marche di Elettronica

I migliori gadget per la corsa: le migliori tecnologie per il fitness per aiutarti a correre meglio

Fotocamere d´azione

Una action camera è una fotocamera digitale destinata a filmare l´azione mentre ne sei coinvolto. Le action cam sono quindi tipicamente compresse, robuste e isolate a livello di copertura. Le action cam sono normalmente installate sui vostri caschi, seno, maniglia di una bici o moto, supporto per filmare la vita.

Fari

Un proiettore è una luce collegata alla testa di un veicolo per alleggerire la strada in avanti. I fari sono l´articolo per il dispositivo stesso e la luce è il percorso per il fascio di luce creato e classificato dal dispositivo.

Sensori

Un sensore è uno strumento, modulo, dispositivo o sottosistema il cui obiettivo è scoprire problemi o variazioni nell´ambiente circostante e trasferire la conoscenza ad altri radar, solitamente un processore di computer. I sensori funzionano sempre con altri radar.

Smartband

I cinturini intelligenti sono gli orologi che porti mentre fai sport o durante i normali esercizi. Le smart band misurano diverse cose che sono il risultato di sforzi fisici, come il numero di passi fatti, il polso, il consumo di calorie e il chilometro percorso. I dati vengono riportati continuamente durante l´attività.

Cronometri

I cronometri sono orologi inventati per stimare la misura del tempo che passa da quando viene avviato fino a quando è stato fermato. Una variante digitale estesa dei cronometri destinati all´osservazione a distanza, come in un palazzetto dello sport, è denominata cronometro.

Maggiori informazioni sull´elettronica:

Accessori: gli accessori elettronici sono molto essenziali al giorno d´oggi. Puoi acquistare questi accessori da Garmin , Polar , Nathan , Suunto , Black Diamond , Aftershokz , Petzl , Casio , G shock .

Batterie: le batterie sono le fonti di energia elettrica costituite da celle elettrochimiche per l´alimentazione di dispositivi elettrici.

Caricabatterie: anche i caricatori sono una cosa importante e vengono utilizzati per caricare le batterie dei dispositivi elettronici.

Pezzi di ricambio: I pezzi di ricambio sono le parti intercambiabili che vengono tenute in inventario e utilizzate per il rinnovo o la sostituzione di parti rotte.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere