up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Abbigliamento uomo corsa e triathlon

Abbigliamento uomo corsa e triathlon

Trova un´ampia varietà di prodotti Abbigliamento uomo per corsa e triathlon. Scopri le migliori offerte su runnerinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Abbigliamento uomo

Marche di Abbigliamento uomo

Consigli per l´acquisto di abbigliamento da corsa per uomo

Strati di base

Gli strati di base sono gli strati di vestiti più vicini alla tua pelle, che servono principalmente come una seconda pelle che può trattenere il caldo o il freddo. Gli strati di base danno un corso di calore per mantenerti a tuo agio. Puoi acquistarli da Adidas , Salomon , Nike , Asics , New Balance , La Sportiva , Mizuno , Reebok .

Pile

I pile sono favolosi e hanno così tanti vantaggi. Può essere utilizzato per produrre giacche, berretti, pantaloni della tuta e ci sono così tanti modelli divertenti che puoi produrre. I pile sono morbidi, delicati e facili da lavare. I capi in pile sono usati per tenerti al caldo negli inverni

Giacche

Le giacche sono l´abbigliamento per la parte superiore del corpo, che normalmente si allunga sotto i fianchi. Le giacche di solito hanno guaine e sono legate sul davanti. Una giacca è solitamente più sottile, attillata e meno pesante di un blazer. Le giacche sono utilizzate principalmente quando fa freddo per prevenire il tuo corpo dai venti freddi.

Pantaloni

I pantaloni sono un capo di abbigliamento molto popolare al giorno d´oggi. I pantaloni coprivano il corpo dalla vita alle caviglie. I pantaloni coprono entrambe le gambe individualmente. I pantaloni sono usati sia per eventi casuali che formali e sono indossati da uomini e donne. Oggi è diventato un articolo di moda ed è presente in ogni armadio.

Felpe

Le felpe sono abiti usati in inverno per mantenere il corpo caldo. Una felpa è un indumento morbido senza colletto e realizzato in cotone spesso o misto cotone. Una felpa con cappuccio è una felpa con un baldacchino collegato che può anche contenere una custodia o essere completamente zippata. Le felpe con cappuccio vengono utilizzate anche per gli allenamenti.

Magliette

Una T shirt è una forma di camicia di stoffa definita per la forma a T del suo corpo e delle sue guaine. Di solito, le magliette hanno dei tubicini e una scollatura arrotondata, definita girocollo. Le magliette sono normalmente prodotte con materiale flessibile, leggero e ragionevole e sono comode da lavare.

Collant

I collant sono un tipo di abbigliamento di stoffa, che di solito copre il corpo dalla vita alla punta dei piedi con una vestibilità aderente. I collant arrivano in un design completamente opaco, traslucido, a rete o in una miscela. Viene anche utilizzato come accessorio di moda e viene utilizzato anche da indossare sotto i pantaloni per mantenere le gambe calde negli inverni.

Maggiori informazioni su abbigliamento uomo, corsa e triathlon:

Ghetta per il collo: si indossa intorno al collo per mantenere il collo caldo.
Guanti: i guanti sono usati per mantenere le mani calde quando fa freddo.
Cerchietti e copricapi: servono anche per coprire la testa negli inverni.
Scaldamuscoli per braccia e gambe: vengono utilizzati per mantenere le gambe e le braccia calde quando fa freddo.
Berretti e passamontagna: sono i copricapi usati principalmente in estate per proteggere la testa dai caldi raggi del sole.
Maschere per il viso: proteggi il viso dalle malattie presenti nell´aria.
Calzini: usati per tenere i piedi comodi.
Tute: le persone le indossano mentre si allenano o corrono sui binari.
Tute da triathlon: le tute da triathlon sono indumenti interi che possono essere indossati durante il nuoto.
Gilet: un gilet è un abbigliamento per la parte superiore del corpo senza maniche. Normalmente viene portato sopra una camicia.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere