up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Abbigliamento donna corsa e triathlon

Abbigliamento donna corsa e triathlon

Trova un´ampia varietà di prodotti Abbigliamento donna per corsa e triathlon. Scopri le migliori offerte su runnerinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Abbigliamento donna

Marche di Abbigliamento donna

Cosa indossare per correre?

Intimo e t shirt

Gli strati di base e le t shirt sono accessori per la corsa. Gli strati di base sono le coperture dei capi più imminenti alla pelle che ti tengono al caldo negli inverni. Una t shirt è un tipo di maglietta in tessuto solitamente realizzata con materiale elastico, leggero e di qualità che si indossa durante la corsa. Puoi acquistare intimo e t shirt da Adidas , Salomon , Nike , Asics , New Balance , La Sportiva , Mizuno , Reebok e Raidlight .

Giacche

Le giacche sono gli indumenti per la parte superiore del corpo, comunemente estesi sotto le ossa dell´anca. Le giacche normalmente hanno maniche lunghe e cerniere nella parte anteriore o spesso sui lati. Una giacca è comunemente piatta, aderente e meno ingombrante di un cappotto. Le giacche vengono utilizzate solo con tempo freddo per proteggerti dai venti gelidi.

Pantaloni e gonne

Pantaloni e gonne sono i capi di abbigliamento di tendenza adesso. I pantaloni coprivano il corpo dalla vita alle caviglie. Le gonne coprono il corpo dalla vita alle ginocchia. Pantaloni e gonne sono indossati sia per eventi informali che eleganti. Oggi questi sono diventati una dichiarazione di moda e fanno parte di ogni guardaroba. Felpe e felpe Felpe e felpe sono indumenti utilizzati in inverno per mantenere il corpo accogliente. Una felpa è una camicia delicata senza collo e realizzata in puro cotone o tessuto misto cotone. Una felpa con cappuccio è una felpa con un cappello attaccato che può includere anche una tasca o essere completamente chiusa con zip. Felpe e felpe sono utilizzate anche per la corsa.

tute

Le tute da ginnastica erano precedentemente progettate per l´uso nella corsa, principalmente per i professionisti che usavano un abbigliamento da gara e scendevano prima delle gare. In occasioni attuali, è stato vestito regolarmente anche in altre circostanze.

Tri tute

Le tute da triathlon sono gli elementi che puoi utilizzare durante la corsa completa. Le tute tri sono disponibili in diverse mode: un tipo di un pezzo e un tipo di due pezzi. Questi assist rendono la muta più adatta al nuoto. Dopo l´immersione, il leggero riempimento si scarica velocemente e non sembra un abbigliamento pesante e bagnato sulla bici.

gilet

Correre con i giubbotti può migliorare la tua posizione di corsa. Potrebbe anche aiutarti a potenziare la tua attività. Una modesta indagine sui corridori di lunga distanza ha registrato un miglioramento della velocità massima del 2,9% dopo aver utilizzato i giubbotti per la corsa. I giubbotti servono a sollevare il corpo per esercitare più potenza per correre durante gli allenamenti.

Maggiori informazioni su abbigliamento e corsa triathlon:

Berretti e passamontagna: Berretti e passamontagna coprono la testa e tengono la testa calda.
Maschere per il viso: le maschere per il viso sono utilizzate per proteggerti dall´inquinamento.
Guanti: i guanti tengono la mano calda in inverno.
Cerchietti: i cerchietti sono usati per legare i capelli in posizione.
Copricapo: il copricapo include cappelli e berretti.
Calzini: i calzini sono l´elemento di calzatura e tengono i piedi al caldo.
Reggiseni sportivi: i reggiseni sportivi sono indossati dalle donne durante lo sport.
Ghetta per il collo: le ghette per il collo mantengono il collo accogliente.
Scaldabraccia e gambe: gli scaldabraccia e le gambe vengono utilizzati in inverno per mantenere calde le braccia e le gambe.
Collant: i collant ti aiutano a correre più velocemente e ti impediscono di prendere freddo.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere